storie surreali e inquietanti animali rosetum chapeau

Storie surreali e inquietanti animali (Domenica in famiglia)

Come fare per prendere bei voti nel tema del lunedì? Semplice. Bisogna che accada qualcosa di speciale la domenica… Cosa fare se, invece di un cane, i tuoi ti regalano un fratellino? E ancora, avete mai sentito parlare del terribile Cocco il Coccodrillo? E di Dolcelatte, la mucca volante?

Questa lettura teatrale  seleziona alcuni dei racconti più belli e divertenti di due straordinari libri per ragazzi: “Il mio mondo a testa in giù” di Bernard Friot e “Sporche bestie” di Roald Dahl. Buon ascolto e… buon divertimento!

Con RICCARDO COLOMBINI. Regia e produzione SCHEDIA TEATRO.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA: info@rosetum.it

SUPER GREEN PASS obbligatorio

DISPOSIZIONI SANITARIE a seguito del Decreto Legge 26.11.2021 n. 172: dal 6 dicembre 2021 al 15 gennaio 2022 l’accesso ai nostri spazi ed eventi sarà consentito esclusivamente ai possessori della nuova certificazione verde (Super Green Pass) che attesti: l’avvenuta vaccinazione contro il COVID-19; o la guarigione dall’infezione COVID-19. Il Super Green Pass è rilasciato dal Ministero della Salute, in formato digitale e stampabile, attraverso la Piattaforma nazionale e sulla base dei dati trasmessi dalle Regioni e Province Autonome. Al momento dell’entrata agli eventi o nei nostri spazi, verrà controllato il QR Code tramite app “VerificaC19” e confrontato con un documento di identità.

Data

12 Dic 2021

Orario

16:00

Ingresso

8€ (ridotto 6€)

Sala

Capannone Rosetum

Prossimo evento