Rianimazione teatrale (Festival del giullare)

Questo testo è stato scritto nel 2020 in reazione allo stato delle cose ed adattato parzialmente all’attuale situazione. Abbiamo reagito perché in assenza di reazioni si suole dire che l’organismo è morto. Soprattutto una reazione alla paura che, inconsapevolmente o meno, la comunicazione (Tv e social vari) ha cercato di instillare nelle nostre povere menti. Siamo quindi dei reazionari? Dipende. Di sicuro non siamo dei negazionisti perché non negheremo mai il mare di assurdità che abbiamo dovuto subire in questo tempo di pandemia. Ma il tempo, anche quello più disgraziato, non è contro di noi, è un tempo per noi, per vivere e quindi per ridere perché se dobbiamo essere seppelliti almeno lo sia da una risata. E quindi ri-animiamoci, senza paura. Cioè… una paura dobbiamo averla, quella di perdere la nostra umanità e non ci sono vaccini che tengano…

Testo e regia di CARLO ROSSI. Con MARTA MARTINELLI, LAURA SAVI e EUGENIO COLOMBO.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA: info@rosetum.it

DISPOSIZIONI SANITARIE a seguito del Decreto Legge 23.07.2021 n. 105: l’accesso ai nostri spazi ed eventi sarà consentito esclusivamente ai possessori della certificazione verde (Green Pass) che attesti l’avvenuta vaccinazione.
In alternativa si potrà mostrare:
* un test molecolare o antigenico rapido NEGATIVO effettuato nelle ultime 48 ore
* un certificato medico che dimostri l’avvenuta guarigione dal COVID-19 negli ultimi sei mesi.
La Certificazione verde COVID-19 (Green Pass) è rilasciata dal Ministero della Salute, in formato digitale e stampabile, attraverso la Piattaforma nazionale e sulla base dei dati trasmessi dalle Regioni e Province Autonome.
Per certificazione verde (Green Pass) si intende una certificazione comprovante uno dei seguenti stati:
* l’avvenuta vaccinazione contro il COVID-19;
* la guarigione dall’infezione COVID-19;
* il risultato negativo del test molecolare o antigenico rapido (eseguito nelle 48 ore antecedenti).
Al momento dell’entrata agli eventi o nei nostri spazi verrà controllato il QR Code tramite app “VerificaC19” e confrontato con un documento di identità.

Programma Festival del Giullare 2020

Data

3 Ott 2021

Orario

21:00

Ingresso

Ingresso libero

Sala

Spazio Giardino (Dedicato a Marta Del Sole)

Prossimo evento