Le cinque sorelle – Omaggi femminili tratti dalle opere di A. Cechov (la grammatica degli affetti)
Liberamente tratto dalle opere teatrali di Anton Pavlovich Cechov. Un’unica attrice interpreta cinque personaggi femminili del drammaturgo e scrittore russo: una governante con origini misteriose; una ragazza di provincia che sogna di diventare una grande attrice; una possidente aristocratica, il cui patrimonio viene messo all’asta; un’innamorata non ricambiata; un’insegnante in un liceo femminile. Tutte queste figure sono unite da un forte desiderio di felicità ed una grande domanda rispetto al proprio destino…
Con IRENE MUSCARA’. Regia e adattamento testi: IRENE MUSCARA’. Aiuto regia: KONSTANTIN KONOSOV. Movimento scenico: GIULIA BOTTA.
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA: info@rosetum.it
SUPER GREEN PASS e MASCHERINA FFP2 obbligatori
DISPOSIZIONI SANITARIE a seguito del Decreto Legge 07.1.2022 n. 1:
Dal 10 gennaio 2022 fino alla cessazione dello stato di emergenza epidemiologica da COVID-19 l’accesso ai nostri spazi ed eventi sarà consentito esclusivamente ai possessori della nuova certificazione verde (Super Green Pass) che attesti: l’avvenuta vaccinazione contro il COVID-19; o la guarigione dall’infezione COVID-19. Il Super Green Pass è rilasciato dal Ministero della Salute, in formato digitale e stampabile, attraverso la Piattaforma nazionale e sulla base dei dati trasmessi dalle Regioni e Province Autonome. Al momento dell’entrata agli eventi o nei nostri spazi, verrà controllato il QR Code tramite app “VerificaC19” e confrontato con un documento di identità.