festival del giullare

IO CHE ODIO SOLO TE (Festival del giullare)

di e con Corinna Grandi

Cosa succede se una ragazza dichiara pubblicamente di essere una persona orribile? e di non esserne affatto turbata o stupita? Ma come ci è diventata così? A causa di chi? Ma soprattutto: con i punti Karma accumulati riuscirà a prendere la trapunta primaverile che le piaceva tanto?

“Io che odio solo te” è il nuovo spettacolo di Corinna Grandi che torna alla stand up, se mai ci era passata, partendo da una presa di coscienza epocale, i 40anni, e chi si aspettava di arrivarci davvero?! Uno spettacolo che unisce l’improvvisazione al flusso di coscienza, trattando di grandi fastidi, sigarette mai spente, metabolismi complicati, persecuzioni, gatti con difficoltà motorie, le gambe della Barbie, mozzarelle di bufala, rape incomprese, la neve, tutto.

Un’ora di monologo che cerca la via per l’armonia tra umorismo nero, iperbole narrativa, grandi verità, un pizzico di cinismo e un po’ di inaspettato e mai realmente necessario, ma pur sempre godereccio, romanticismo. O forse è solo la scusa per sfoggiare un po’ di favolosi abiti vintage.

Uno spettacolo ad alto rischio di catarsi, a sapere cosa sia. Paura, eh?

corinna grandi

Data

1 Ott 2022
Expired!

Orario

21:00

Ingresso

ingresso con offerta

Sala

Capannone Rosetum

Prossimo evento