Emiliano d'auria quartet rosetum jazz Festival_9 giugno 2022

Emiliano D’Auria Quartet (Rosetum Jazz Festival)

A distanza di tre anni dall’uscita di “The Place Between Things” con la formazione Jano, Emiliano D’Auria torna a registrare un nuovo album in veste di leader con l’Emiliano D’Auria Quartet feat. Luca Aquino: “In-Equilibrio”. L’impatto sonoro generato dall’incontro di questi musicisti esploratori di sonorità nascoste – al confine tra ricerca melodica e avant-garde – inserisce la formazione in una posizione di rilievo nel panorama del jazz che sa vedere oltre i propri confini e nutrirsi di evocativi linguaggi sperimentali. L’equilibrio tra melòs mediterraneo e sonorità rarefatte è perfettamente allineato all’idea di apertura e visionarietà che la formazione porta con sé. Un progetto che riesce ad inserire l’ascoltatore in una dimensione fortemente ancorata alla melodia ma allo stesso tempo carica di sferzate dal sapore elettronico.

LUCA AQUINO (tromba, flicorno, efx) – EMILIANO D’AURIA (piano, rhodes, efx) GIACOMO ANCILLOTTO (chitarra, efx) – DARIO MIRANDA (basso, contrabbasso, efx) – ERMANNO BARON (batteria)

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA: jazz@rosetum.it

DISPOSIZIONI SANITARIE a seguito del Decreto Legge 23.07.2021 n. 105: l’accesso ai nostri spazi ed eventi sarà consentito esclusivamente ai possessori della certificazione verde (Green Pass) che attesti l’avvenuta vaccinazione.
In alternativa si potrà mostrare:
* un test molecolare o antigenico rapido NEGATIVO effettuato nelle ultime 48 ore
* un certificato medico che dimostri l’avvenuta guarigione dal COVID-19 negli ultimi sei mesi.
La Certificazione verde COVID-19 (Green Pass) è rilasciata dal Ministero della Salute, in formato digitale e stampabile, attraverso la Piattaforma nazionale e sulla base dei dati trasmessi dalle Regioni e Province Autonome.
Per certificazione verde (Green Pass) si intende una certificazione comprovante uno dei seguenti stati:
* l’avvenuta vaccinazione contro il COVID-19;
* la guarigione dall’infezione COVID-19;
* il risultato negativo del test molecolare o antigenico rapido (eseguito nelle 48 ore antecedenti).
Al momento dell’entrata agli eventi o nei nostri spazi verrà controllato il QR Code tramite app “VerificaC19” e confrontato con un documento di identità.

Rosetum Jazz Festival 4° stagione (2021-2022)

Data

9 Giu 2022

Orario

21:00

Ingresso

Ingresso libero

Sala

Cortile Rosetum

Prossimo evento