divina dedicato a maria callas rosetum chapeau

Divina – dedicato a Maria Callas (CHAPEAU)

Di Dadde Visconti e Francesca Zoccarato. Con Francesca Zoccarato. Regia di Dadde Visconti.

Zeus consegna nelle mani di Euterpe, musa della musica, una voce che diventerà “la divina”: quella di Anna Maria Cecilia Sophia Kalogeropoulou. La vita di questa creatura è ciò che succede quando ad un dio sfugge di mano il proprio genio…: Zeus si rende conto di aver realizzato qualcosa di troppo sublime per gli uomini e la creatura che egli stesso ha plasmato diventa più divina del divino. Allora il gioco non lo diverte più e decide che la divina deve pagare il conto della propria perfezione…

Usando le tecniche del teatro di figura, questo spettacolo narra con delicatezza e ironia l’anima della divina Maria Callas: artista inarrivabile, che ha reso questo mondo migliore, ma donna cui è stato consegnato un dono troppo grande per un’anima sola…

CHAPEAU! Insieme per ripartire!!!
Rosetum mette a disposizione i suoi spazi…; attori e musicisti mettono a disposizione la loro arte…; il pubblico mette a disposizione…se stesso! Perché la Cultura sia vita!
Il palcoscenico sarà all’aperto, nell’ampio spazio del cortile di Rosetum, per un totale di massimo 56 spettatori. La prenotazione è obbligatoria, scrivendo a info@rosetum.it.
Seguiteci su www.rosetum.it, sulla nostra pagina facebook e sul canale youtube.

Data

3 Set 2020
Expired!

Orario

21:00

Ingresso

Ingresso libero

Sala

Spazio Giardino (Dedicato a Marta Del Sole)

Prossimo evento

  • (cinema)
  • Data
    26 Nov 2020
  • Orario
    17:00