Concerto per Rosetum: 3 band con un unico cuore…
Un concerto per sostenere Rosetum e tutte le sue numerose attività artistiche! In un’atmosfera rock’n’roll, soul, blues e latino, la serata è resa possibile dalla generosa disponibilità di tre band di musicisti sempre alla ricerca di nuove sfide: i GILERINI, i JOE’S GARAGE e i PAPERBACK! Grazie a questi 14 musicisti, una musica irresistibile, da ascoltare e cantare insieme… per sostenere insieme il cuore di Rosetum!
GILERINI: band nata nella notte dei tempi… si impegna caparbiamente da anni ad interpretare le canzoni dei Beatles e, recentemente, il genio espressivo di Lucio Dalla. 6 elementi evergreen…: GIOVANNI, batteria – DOMENICO, basso – THOR, chitarra elettrica – OSVALDO, tastiere – MICHAEL (da San Diego), chitarra elettrica – PINO, voce e chitarra ritmica
JOE’S GARAGE: band unita dalla passione per i Red Hot Chili Peppers e, da qui, dal gusto di suonare pezzi indie rock e alternative rock. Quattro elementi, grandi amici tra di loro e per i quali, divertirsi mentre suonano è la cosa più importante: PIT, voce – GIO’, chitarra – ARON, batteria – VITTO, basso.
PAPERBACK: band animata dal progetto di rivisitare il periodo che va dai primi anni 60 fino al 1970, proponendo i classici di allora della musica Beat, e Rock and Roll: brani prevalentemente angloamericano, con qualche inevitabile richiamo alle influenze italiane… Per mantenere intatta la sonorità del tempo, gli strumenti utilizzati sono proprio quelli del periodo. Quattro elementi: ROBERTO LODESANI, chitarra e canto – PAOLO PEDRALI, basso e canto – PAOLO POLETTI, chitarra solista e canto – GIANCARLO SBARDELLINI, batteria.
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA: info@rosetum.it
GREEN PASS obbligatorio
DISPOSIZIONI SANITARIE a seguito del Decreto Legge 23.07.2021 n. 105: l’accesso ai nostri spazi ed eventi sarà consentito esclusivamente ai possessori della certificazione verde (Green Pass) che attesti l’avvenuta vaccinazione. In alternativa si potrà mostrare: * un test molecolare o antigenico rapido NEGATIVO effettuato nelle ultime 48 ore * un certificato medico che dimostri l’avvenuta guarigione dal COVID-19 negli ultimi sei mesi. La Certificazione verde COVID-19 (Green Pass) è rilasciata dal Ministero della Salute, in formato digitale e stampabile, attraverso la Piattaforma nazionale e sulla base dei dati trasmessi dalle Regioni e Province Autonome. Per certificazione verde (Green Pass) si intende una certificazione comprovante uno dei seguenti stati: * l’avvenuta vaccinazione contro il COVID-19; * la guarigione dall’infezione COVID-19; * il risultato negativo del test molecolare o antigenico rapido (eseguito nelle 48 ore antecedenti). Al momento dell’entrata agli eventi o nei nostri spazi verrà controllato il QR Code tramite app “VerificaC19” e confrontato con un document