Due cuori e una sinapsi_sbada_clown_rosetum_23 gennaio 2022

Due cuori e una sinapsi. Gli Sbada Clown (Domenica in famiglia)

Avete mai visto cantare a quattro mani, danzare con una palla gigante o incastrarsi in una valigetta fluttuante durante un focoso tango…? Solo i cuori degli SBADA CLOWN ne sono capaci e la sinapsi tra di loro è uno spettacolo nello spettacolo! In un susseguirsi di catastrofici imprevisti, egocentrici contenziosi e inadeguate destrezze, i nostri due irresistibili protagonisti dimostrano tanti arcani, ma soprattutto, l’esilarante mistero di una storia in cui la soluzione giusta non è mai la più scontata.

Gli Sbada Clown sono ANDREA ARENA ed ELENA RUBBINO: maestri giocolieri fin da giovanissimi, si sono incontrati a Catania nel 2016 e, da allora, non si sono più lasciati, continuando insieme ad ampliare la loro conoscenza tecnica sulla figura del clown. Dal 2018 a Catania dirigono il laboratorio “Clown for Dummies”, intensificando sempre più la collaborazione con i maggiori attori di clownerie nazionali e internazionali.

Di e con gli SBADA CLOWN: ANDREA ARENA ed ELENA RUBBINO.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA: info@rosetum.it

SUPER GREEN PASS e MASCHERINA FFP2 obbligatori

 

DISPOSIZIONI SANITARIE a seguito del Decreto Legge 07.1.2022 n. 1:
Dal  10  gennaio  2022  fino  alla  cessazione  dello  stato  di emergenza epidemiologica da COVID-19 l’accesso ai nostri spazi ed eventi sarà consentito esclusivamente ai possessori della nuova certificazione verde (Super Green Pass) che attesti: l’avvenuta vaccinazione contro il COVID-19; o la guarigione dall’infezione COVID-19. Il Super Green Pass è rilasciato dal Ministero della Salute, in formato digitale e stampabile, attraverso la Piattaforma nazionale e sulla base dei dati trasmessi dalle Regioni e Province Autonome. Al momento dell’entrata agli eventi o nei nostri spazi, verrà controllato il QR Code tramite app “VerificaC19” e confrontato con un documento di identità.

Data

23 Gen 2022
Expired!

Orario

16:00

Ingresso

8€ (ridotto 6€)

Sala

Capannone Rosetum

Prossimo evento