lunatik festival del giullare rosetum 1 ottobre 2021

Lunatik Park

Due eccentrici personaggi che sembrano usciti da un quadro di Magritte hanno uno scopo molto preciso: camminare sulla Luna! Ma non come “qualsiasi” astronauti… Il loro sogno è tendere una corda tra le estremità della Luna, congiungendole… con una camminata! Quasi in punta di piedi e accompagnati da quel suono diafano che scaturisce dal semplice sfregare le dita su bicchieri di cristallo. Un’impresa per cui non basteranno pozioni magiche, servirà molto di più. I nostri eroi dovranno svestire i panni del vivere quotidiano e, mettendo al bando le proprie insicurezze, tirare fuori il supereroe che c’è in ognuno di loro…

Di e con ALESSANDRO VALLIN e MARCO BORGHETTI. Occhio esterno: LOREDANA MAZZOLA. Disegno luci: ALESSANDRO PALUMBI. Musiche dal vivo originali: A. VALLIN.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA: info@rosetum.it

DISPOSIZIONI SANITARIE a seguito del Decreto Legge 23.07.2021 n. 105: l’accesso ai nostri spazi ed eventi sarà consentito esclusivamente ai possessori della certificazione verde (Green Pass) che attesti l’avvenuta vaccinazione.
In alternativa si potrà mostrare:
* un test molecolare o antigenico rapido NEGATIVO effettuato nelle ultime 48 ore
* un certificato medico che dimostri l’avvenuta guarigione dal COVID-19 negli ultimi sei mesi.
La Certificazione verde COVID-19 (Green Pass) è rilasciata dal Ministero della Salute, in formato digitale e stampabile, attraverso la Piattaforma nazionale e sulla base dei dati trasmessi dalle Regioni e Province Autonome.
Per certificazione verde (Green Pass) si intende una certificazione comprovante uno dei seguenti stati:
* l’avvenuta vaccinazione contro il COVID-19;
* la guarigione dall’infezione COVID-19;
* il risultato negativo del test molecolare o antigenico rapido (eseguito nelle 48 ore antecedenti).
Al momento dell’entrata agli eventi o nei nostri spazi verrà controllato il QR Code tramite app “VerificaC19” e confrontato con un documento di identità.

PROGRAMMA - Festival del Giullare 2021

Data

1 Ott 2021

Orario

21:00

Ingresso

Ingresso libero

Sala

Cortile Rosetum

Prossimo evento